Dettagli evento
- sabato | 7 ottobre 2017 a domenica | 8 ottobre 2017
- 18:00 - 16:00
- Livigno - Oratorio
Quest’anno la festa porta il titolo di “Porte aperte in Famiglia”.
L’invito è rivolto agli adolescenti di Valtellina e Valchiavenna a Livigno in occasione della nostra Festa della Famiglia.
Abbiamo chiesto alle nostre famiglie di aprirsi all’ospitalità dei coetanei dei loro figli per offrirgli un incontro fra di loro e con Gesù che possa essere d’avvio quest’anno alle proposte per i nostri giovani. L’invito quindi è pensato in particolare per i ragazzi delle scuole superiori, ma è chiaramente aperto anche ai giovani o a chi li accompagnerà.
Per motivi organizzativi, circa la distribuzione nelle nostre famiglie, è richiesta la comunicazione dei gruppi che vorranno partecipare, il loro numero (meglio se divisi in maschi e femmine) e il nome con numero telefonico di almeno un accompagnatore responsabile. Questo entro domenica 17 settembre. Inoltre chiederemo un contributo di 15 € a persona.
Per info e iscrizioni albertoerba@gmail.com
Ecco il programma delle due giornate
Sabato 7:
– entro le 18.00 arrivo a Livigno (c/o oratorio in via Saroch)
invio dei giovani presso le famiglie ospitanti
– cena al sacco insieme al proprio gruppo
– ore 20.30 ritrovo in Plaza Placheda (a 50 m dall’oratorio) per l’incontro-dialogo-canzoni coi The Sun; a questo proposito sarebbe bello anche partecipare al precedente concerto che loro terranno il 30 settembre a Sondrio in piazza Garibaldi.
– ore 23.30 ca. rientro nelle famiglie.
domenica 8:
– ore 7.30 sveglia e colazione presso le famiglie ospitanti
– ore 8.30 ritrovo in Plaza Placheda per incontri e laboratori con gli adolescenti
– ore 11.00 S. Messa insieme alle famiglie di Livigno.
– ore 13.00 pranzo “Festa della famiglia”
– ore 14.30 incontro testimonianza con Ania Goledzinowska (toccherà i temi di fede, affettività e sessualità) che completerà le testimonianze maschili della sera precedente.
Alle 16.00 inizia il rientro nelle proprie parrocchie.