Il SEGNAPASSO

segnapasso

Dal Servizio Nazionale di Pastorale Giovanile, per la prossima domenica delle Palme, è stato preparato un piccolo strumento da consegnare ai giovani.
In parte è un dono/segno che il Vescovo può dare ai giovani. In parte è un sostegno al cammino personale di ogni giovane.

Si tratta di un piccolo pieghevole meglio illustrato in allegato.
Contiene il primo quadro dell’artista olandese Kees de Kort che dipingerà gli episodi legati alla figura del discepolo amato, filo conduttore dei lavori del Sinodo.
I giovani potranno tenerlo con sé lungo questo anno e mezzo di cammino insieme alle parole che il Papa ha affidato a loro.

Ecco la bozza da visionare.

 

Questo materiale – per voi gratuito – sarà prenotato direttamente da noi dell’Ufficio per tutti e, inviato, speriamo nei tempi previsti, in alcuni punti della diocesi dove ogni vicariato potrà fare riferimento per ritirarlo:

Cittiglio (referente don Giuseppe Zoccola): per vicariato di Cittiglio, Canonica, Marchirolo

Como (ufficio Pastorale Giovanile): per vicariato di Uggiate, Olgiate C., Fino M., Lomazzo, Cermenate, Monte Olimpino, Cernobbio, Lipomo, Como, Rebbio, Mandello, Lenno, Menaggio, Gravedona, Val d’Intelvi, Bellagio, Torno

Colico (referente don Stefano Rampoldi): per vicariato Gordona, Chiavenna, Colico, Morbegno, Talamona

Berbenno (referente don Feliciano) per vicariato di Berbenno, Sondrio, Tresivio

Tirano (referente don Nicola Schivalocchi) per vicariato di Tirano, Grosio, Bormio

Invitiamo ad organizzare un momento di incontro per i giovani, in occasione della Domenica delle Palme – Giornata Mondiale della Gioventù,  anche se il materiale non giungerà in tempo. In questo caso la distribuzione ai giovani potrà avvenire in un secondo momento.

 

Documenti da scaricare